* PDFEdizione dell'Autrice
Fronte-retro per Stampa e Diffusione

Il sito di “Edizione dell’Autrice” nasce su progetto della sottoscritta espressamente con lo scopo di coinvolgere lettori e lettrici – nel tuo caso visitatrice o visitatore del web – nella diffusione del prodotto editoriale.
Sulla parte destra della prima schermata del sito, “Edizione dell’Autrice” è consultabile a due colonne direttamente cliccando sui diversi numeri.
È possibile però dare alla testata ulteriori possibilità di circolazione: l’ultimo asterisco sulla sinistra portai numeri della rivista impaginati fronte-retro, il che consente di stamparla correttamente nella versione cartacea per diffonderla ulteriormente, nella sua integrità.
In questo modo chi lo desidera può cooperare nei limiti di questa piccola opportunità tecnica ad un’avventura editoriale nata per affermare la scrittura libera – “fuori mercato” – saltando gli ostacoli che si frappongono tra chi scrive in modo continuativo e chi legge con la passione di far conoscere ad altri quello che gli sembri meritevole d’esser letto.
Puoi stampare fronte-retro sulla tua stampante personale, se è abilitata a farlo e se hai un buon rapporto con lei. O portare il Pdf ad una copisteria. Una raccomandazione: la distribuzione di “Edizione dell’Autrice” è gratuita, quindi va chiesto al massimo un contributo spese per la stampa, se ce ne sono state. Per approfondire il tema dell’autoeditoria puoi segnalare modalità, luoghi e tempi del tuo lavoro di distribuzione a
internazionalepoesia@libero.it

Per il momento sono disponibili per stampa fronte-retro i seguenti Pdf:

n.1 MestreNiente

n.6 Inconosciuta

n.9 Turning

n.17 L'Anguana Salva

Ritorno